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Area Riservata

Il contact center Ouverture Service si occupa di comunicazione, ICT e assistenza alla clientela dal 1997 e negli anni ha consolidato la sua struttura organizzativa impiegando personale accuratamente selezionato altamente qualificato.

 

Il servizio multicanale e plurilingue, moderno ed innovativo, garantisce una tecnologia d’avanguardia,  flessibilità e prestazioni personalizzate, aggiornamento in tempo reale della banca dati, professionalità e competenza degli operatori.

 

Il contact center si è specializzato nella gestione di quesiti di 1° e 2° livello relativi alle procedure amministrative di atenei universitari pubblici e privati, trasporti, tributi, servizi vari erogati dagli enti locali ( Comuni, Regioni, Consorzi turistici,…) e aziende private.

 

La fidelizzazione dei suoi maggiori clienti ( oltre 15 anni di collaborazione ) costituisce la più grande soddisfazione per il contact center perché ne è testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli anni.

Professionalità e competenza in un team d’eccezione

ICT INTERNO

Struttura organizzativa dedicata alla progettazione e all’esercizio dei servizi personalizzati per ogni Committente

MULTICANALITA'

Gestione di chat e mail in tempo reale con software gestionali adeguati. Help desk, voice, social media

FLESSIBILITÀ

Totale adattabilità del servizio alle fasce orarie proposte dal richiedente.

FORMAZIONE

Training in ingresso e in itinere costanti, per migliorare le competenze degli operatori

CLIMA AZIENDALE

Ambienti confortevoli, buona organizzazione, continuità lavorativa

COMPLIANCE

Adeguatezza normativa, sicurezza dei dati e certificazioni di qualità

MONITORAGGIO KPI

Ogni telefonata è monitorata e dispone di un identificativo per recuperare la conversazione

STRATEGIE OVERFLOW

I picchi di traffico sono condotti per garantire la massima duttilità gestionale