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Area Riservata

M.C. INBOUND
La formazione è la base
del nostro lavoro

Gli aggiornamenti formativi continui e in tempo reale ci consentono di fornire sempre risposte immediate ed esaustive.

Ouverture service è un contact center di nuova generazione destinato alla comunicazione evoluta con personale altamente professionale, con elevata scolarizzazione e pluriennale esperienza nel settore.

In Ouverture service la formazione del personale riveste un ruolo fondamentale nell’attività inbound.

Dopo un’accurata selezione, le new entry frequentano un training formativo ben strutturato e durante l’attività lavorativa la formazione è CONTINUA: gli operatori periodicamente effettuano aggiornamenti sia sulle tecniche di comunicazione che sui contenuti specifici.

INBOUND ACTIVITIES

CHAT

 

Servizi di live chat e co-browsing
da sito istituzionale

APP MOBILE

 

Ausilio alla clientela che accede
ai servizi di customer care tramite App

E-MAILING@GESTIONALE

 

Management tickets generati
attraverso piattaforme web

AUTOMATED IVR

 

Trascrizione speech to text
della voice mail

AGENDA ELETTRONICA

 

Gestione appuntamenti da sito web

CALL BACK

 

Recall per telefonata di secondo livello
o contatto web

HELP DESK

 

Supporto tecnico (hardware e software) all’utente